Chi siamo

“Siamo creatori di arredi in HPL, con noi l’arte del design si fonde con la sostenibilità per rigenerare gli spazi in opere d’arte funzionali, promuovendo un futuro più verde e durevole.”
L’organizzazione
Dal 2021 nasce una nuova linea di produzione: gli arredi in HPL

Siamo fieri di presentarci come un’azienda in continua crescita, fondata nel lontano 1992. Da allora, la nostra passione per l’innovazione e l’impegno verso la sostenibilità ci hanno spinti a diventare leader nel settore della produzione di pannelli sandwich e alveolari.

I nostri pannelli sono leggeri, ma la loro influenza è pesante in termini di vantaggi. Sono progettati per rispondere alle esigenze di molteplici settori, dall’industria all’edilizia, dall’architettura ai trasporti e al restauro. Utilizzarli significa non solo ridurre i costi di manutenzione ma anche contribuire all’obiettivo comune di una maggiore sostenibilità ambientale, con una diminuzione delle emissioni.

Nel 2021 abbiamo compiuto un passo avanti, introducendo una nuova linea di produzione: gli arredi in HPL. Questo rappresenta una naturale evoluzione della nostra azienda, poiché abbiamo riconosciuto la crescente importanza della durabilità e della sostenibilità. I nostri arredi in HPL sono progettati per durare nel tempo, aiutando i nostri clienti a ridurre i costi di manutenzione e a perseguire una strada più sostenibile.

La nostra filosofia
La personalizzazione è al centro della nostra filosofia

La personalizzazione è al centro della nostra filosofia. Riteniamo che ogni cliente sia unico, e pertanto offriamo soluzioni su misura per soddisfare le esigenze sempre più sofisticate del mercato. Il cliente è il nostro punto di partenza e di arrivo, e lavoriamo instancabilmente per instaurare rapporti duraturi e proficui.

L’innovazione è il nostro faro. Continuiamo a spingere i limiti e a cercare nuove soluzioni per migliorare la vita dei nostri clienti. Ci impegniamo costantemente a rimanere al passo con le sfide in continua evoluzione e ad anticipare le esigenze del futuro.

Siamo più di un’azienda, siamo un partner per il successo, un catalizzatore per la sostenibilità e un faro dell’innovazione.
Siamo CEL Components, e siamo qui per cambiare il modo in cui guardi ai materiali da costruzione e agli arredi.

Il nostro team
Ci caratterizza la dinamicità di tutti i nostri collaboratori

Quello che ci caratterizza è la dinamicità di tutti i nostri collaboratori. Il nostro team è giovane, motivato, coordinato e i rapporti commerciali pre e post vendita sono affidati ad un’equipe pronta a dialogare nelle principali lingue mondiali.

L’esperienza nel campo settore arredi del nostro project manager

Dal 2004 segue la direzione tecnica e produttiva di arredi per spogliatoi in HPL ad alto spessore, nelle sue esperienze ha partecipato alla progettazione, produzione ed installazione di armadi, moduli bagno e doccia, panchine, top lavamani, porte con imbotte, rivestimenti ed arredi su richiesta.
Negli anni trascorsi la sua azienda ha fornito ospedali, piscine, palestre, stadi, industrie, aree di sosta autogrill, centri termali, centri commerciali, campeggi, centri turistici, parchi giochi, parchi acquatici, musei, hotel, teatri, sia in Italia, che all'estero.
Come ad esempio lo stadio in Cameroon, la piscina dello stadio del Principato di Monaco, due piscine olimpiche a Budapest, undici piscine per i mondiali di nuoto Roma 2009, il ristorante di Armani a Milano, l’Hotel de Crillon a Parigi.

© 2024 CEL Components S.R.L. | P.IVA Reg.Impr.BO IT04102600378 - REA 0339628 - Cap.Soc. €10.400,00 inter.vers. | Powered By LikeYousrl
chevron-down